Info utili

Distanze

Castello Quistini si trova a 20km da Brescia, 35km da Bergamo, 60km da Milano. Casello autostradale "Rovato" a 2km di distanza.

Fascia di prezzo

Il costo del ricevimento è da definire in base alle esigenze richieste.

N° invitati

Il numero massimo di invitati in un'unico spazio (sala colonne) è di 190 persone.

Servizi

Cucina attrezzata, Servizi igienici, Fasciatoio, Parcheggio esterno.

Catering

Servizio catering-banqueting esterno. Siamo in grado di suggerirvi catering di fiducia in base alle vostre esigenze.

Spazi

Giardino di oltre 10.000 metri quadrati, sala unica per 190 pax, portico per 120 pax.

Parcheggio

I parcheggi si trovano a poche decine di metri dall'ingresso della struttura e sono disponibili per circa 200 automobili.

Appuntamenti

Da Lunedì a Domenica su appuntamento telefonando al +39 333 4885531 oppure scrivendo a ricevimenti@castelloquistini.com.

Il tuo Giorno perfetto

Per ospitare il tuo giorno più speciale, non può che esserci un luogo dal fascino e dalla poesia unici e indimenticabili. Castello Quistini è lo scenario perfetto per ricevimenti di matrimonio in giardino in Franciacorta: un antico maniero capace, dal 1560, di suscitare forti emozioni, trasmettere immagini suggestive e ricordare eterne storie d’amore. Una superficie di oltre 10.000 mq contraddistinta da diverse aree tematiche saprà accogliere i tuoi ospiti in una delle più pittoresche cornici della Franciacorta: dal Giardino Segreto con le sue particolari varietà di Ortensie Hydrangea al suggestivo Labirinto di Rose profumate, circondati dalle fragranze più ricercate di piante officinali, alcune molto rare. Tutti spazi completati da arredi in stile per rendere ancora più confortevole il tuo evento: sedute, divanetti, tavoli, ombrelloni e luci d’atmosfera offriranno occasioni di relax e intimità durante il ricevimento e le sue pause.

Il Giardino Bioenergetico

Non esistono ricevimenti di matrimonio in giardino in Franciacorta che non incontrino le esigenze e i gusti più personali fin nei minimi dettagli: realizzato nel 2004, è uno spazio naturale basato su approfonditi e precisi studi dalle antichissime origini.
Grazie a particolari proprietà terapeutiche, la vegetazione rilascia principi attivi capaci di infondere interazioni benefiche dal punto di vista psicologico, sensoriale ed emozionale.
Un luogo scenografico sia per il tuo book fotografico sia per accogliere i tuoi ospiti in una location per matrimoni da favola, completamente attrezzato e con la possibilità di allestire spettacoli dal vivo e altre richieste completamente personalizzabili.

Tu pensi all’emozione del tuo cuore,
noi alla serenità dei tuoi sogni

Con una posizione strategica, i ricevimenti di matrimonio in giardino in Franciacorta a Castello Quistini sono la destinazione ideale da raggiungere una volta concluso il rito civile o religioso.
A soli 2 chilometri di distanza dal casello autostradale di Rovato, a 20 chilometri da Brescia, 35 da Bergamo e 60 da Milano, la tua unica preoccupazione sarà di godere appieno della Tua giornata speciale.
Sogni un’atmosfera da favola per le tue nozze serali? A Castello Quistini anche le ore notturne prendono vita in uno scintillante tripudio di luci, colori e profumi: catene luminose, candele, lanterne posizionate lungo i percorsi e nei giardini del castello offriranno la migliore scenografia per rendere il tuo evento davvero indimenticabile, ma senza preoccuparti del noleggio esterno perché allestimenti di proprietà della dimora.

#castelloquistini

Seguici e scopri le nostre fotografie

Clicca e seguici sul nostro canale Instagram ricco di fotografie e ispirazioni per il tuo avento a Castello Quistini.

Un castello in Franciacorta

La magia di Castello Quistini

Castello Quistini è un antica dimora del 1500, unica nel suo genere, con saloni ricchi di storia e di leggende, situata tra le splendide colline della Franciacorta, a due passi dal centro storico di Rovato.
Una collezione con oltre 1500 varietà di rose che formano anche un labirinto. Angoli verdi segreti, come un giardino bioenergetico, un giardino segreto delle ortensie, un brolo dove trovare le più strane e antiche varietà di piante da frutto e un piccolo orto dei semplici. La superfice complessiva del giardino botanico supera i 10.000 metri quadrati

Scopri il video di Castello Quistini

Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere in contatto con noi e ricevere news riguardanti gli appuntamenti in programma