Bagno di Gong | 14 Ottobre 2021 | Castello Quistini






Bagno di Gong

Un'esperienza intensa e unica a Castello Quistini, una serata magica nel grande salone del castello durante la quale le vibrazioni dei Gong avvolgeranno tutte le cellule del corpo favorendo equilibrio e armonia tra Corpo, Mente e Anima. Il bagno di Gong aiuta ad allentare le tensioni, alleggerire i carichi emotivi e favorisce la calma e il rilassamento. Comodamente sdraiati su un materassino, ci si potrà cullare dal suono dei Gong e degli altri strumenti etnici mentre Corpo e Mente si rigenerano, circondati dalla natura e dalle collezioni botaniche del famoso castello franciacortino. Ecco gli strumenti utilizzati nel corso della speciale serata: Gong Planetari, campane tibetane, tamburi sciamanici, tamburo dell'oceano, balafon, kochi, conchiglia Tibetana, cimbali, strumenti della pioggia, strumento del tuono.
La serata è tenuta da Monica Benatti, Naturopata e Gong Master.



CHI E’ MONICA BENATTI Monica Benatti è naturopata, facilitatrice  di Costellazioni Familiari Sistemiche e Gong master e lavora con i suoni dal 2001 iniziando con le campane tibetane facendo sia trattamenti individuali, che sessioni di gruppo, con esperienza professionali in diverse strutture. Da qualche anno lavora con i Gong Planetari, gong intonati in accordo con gli armonici naturali basati su calcoli planetari.

DATA E ORARIO:
Giovedì 14 Ottobre 2021 / h 20,30-22,00 *POSTI DISPONIBILI
COSA PORTARE: (IMPORTANTE!) Capo di abbigliamento comodo e possibilmente di colore bianco o chiaro, tappetino o materassino, doppia coperta, cuscino.
LUOGO: La serata si terrà all’interno del grande salone del castello
PARTECIPAZIONE: € 25,00
INFORMAZIONI:  Andrea (+39 3391351913 - stampa@castelloquistini.com)

Green pass: come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale www.dgc.gov.it 
• La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso.
• In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento.


Organizzato da Dimora web studio
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Clicca qui per iscriverti


Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere in contatto con noi e ricevere news riguardanti gli appuntamenti in programma