Cosmesi naturale: Pelle e corpo | 21 Aprile 2024 | Castello Quistini






Cosmesi naturale: Pelle e corpo

Workshop pratico ed esperienziale con GiuliaLab per apprendere l’arte dell’autoproduzione di cosmetici 100% naturali, realizzati con materie prime ecologiche, biodegradabili, derivanti da fiori e piante. Si tratta inoltre di un’attività sensoriale in linea con i temi attuali di salvaguardia dell'ambiente, riciclo, valorizzazione di materie prime naturali, senza additivi chimici e sostanze dannose per la pelle e per il pianeta.
Durante il workshop dedicato alla CURA DELLA PELLE, imparerai a realizzare una potentissima crema viso antiage, un siero viso preziosissimo e un dentifricio rinfrescante. Inoltre ti verranno inoltre forniti numerosi suggerimenti per migliorare la cura di corpo e viso e il materiale necessario (dispense) del corso.

CHI E' GIULIA ALBANESE:
Instagram: www.instagram.com/giulialab_/
Giurista di formazione, ha fatto della sua passione per la cosmesi naturale un lavoro. Fin da piccola, con la nonna, ha sviluppato questa attitudine tra un unguento alla camomilla, l’essicazione della lavanda e la distillazione di fiori e piante. Crescendo ha coltivato il suo interesse per la natura con seminari di approfondimento in materia di cosmesi naturale, con uno sguardo rivolto all’ecosostenibilità e alla riscoperta dei benefici dei prodotti naturali realizzati con le proprie mani. Per questo ha fondato GiuliaLab, un progetto legato all’amore per la natura, la creatività e il benessere. Affianca all'attività di progettazione e ricerca esperienze di docenza in workshop di autoproduzione, laboratori e Teambuilding aziendali. Promuove azioni progettuali anche in ambito sociale.
DATA E ORARIO: Domenica 21 Aprile 2024 dalle 10,30 alle 12,00
COSTO: 50€ materiali compresi
INFORMAZIONI:  Andrea (+39 3391351913 - eventi@castelloquistini.com)

Organizzato da Dimora web studio
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Clicca qui per iscrivertiClicca qui per gli altri appuntamenti