





Bagno di Gong - Viaggio sonoro
Mercoledì 16 Luglio SOLD OUT
Mercoledì 23 Luglio
Lunedì 28 Luglio
Mercoledì 30 Luglio
(dalle 20,30 alle 22,00)
Lasciati incantare a Castello Quistini: una serata unica in un luogo unico dove i Gong e strumenti etnici e ancestrali ti avvolgono in un'atmosfera magica.
Preparati a un’esperienza straordinaria nel grande antico salone di Castello Quistini, un luogo unico famoso per i suoi giardini di Rose e Ortensie e per la sua atmosfera bucolica. Un bagno sonoro di Gong ti condurrà in un viaggio profondo di riequilibrio e armonia, penetrando ogni cellula del tuo essere—corpo, mente e anima. Sarà un momento prezioso per alleggerire le tensioni, ritrovare centratura e scoprire uno spazio di calma autentica dentro di te.
Porterai un morbido materassino su cui distenderti, e durante la serata sarai avvolto dai suoni celestiali di Gong, handpan e strumenti etnici e ancestrali. La serata sarà immersa nella bellezza senza tempo del Castello e dei suoi giardini in fiore, che potrai ammirare in una veste serale unica, tra catene luminose e luci soffuse che ne esaltano il fascino.
A guidare il tuo viaggio sensoriale sarà Nicola Veneziani—Handpan player, Master Gong e percussionista—che con la sua sensibilità ti accompagnerà attraverso il potente Gong Planetario, le campane tibetane, i tamburi sciamanici, il tamburo dell’oceano, l’arpa di cristallo e altri strumenti evocativi.
Un’esperienza che rigenera, emoziona e riconnette. Un momento da vivere, custodire e portare con sé.
COSA VIVRAI:
- Un’esperienza sonora immersiva con strumenti ancestrali
- Rilassamento profondo e rigenerazione psico-fisica
- Un salone storico con acustica unica e temperatura ideale
- Una pausa autentica dalla frenesia quotidiana
- L’incanto del giardino serale, fiorito e illuminato
CHI E' NICOLA VENEZIANI:
Sito web: www.nicoviaggisonori.it
Instagram: www.instagram.com/nicoviaggisonori
Nicola Veneziani è Handpan player, Master Gong e percussionista con oltre 10 anni di esperienza. La passione per la musica ed i suoni lo hanno portato a dedicarsi ai viaggi sonori, creando un'esperienza unica di rilassamento e armonia. Con i Gong e diversi strumenti magici Nicola trasporta il pubblico in un bagno di suoni che promuove vibrazioni curative, relax e leggerezza. La sua arte è un invito a immergersi in un'esperienza profonda e coinvolgente, dove le potenti vibrazioni del Gong creano uno spazio di connessione interiore e di benessere.
QUANDO:Mercoledì 16 Luglio SOLD OUT
Mercoledì 23 Luglio
Lunedì 28 Luglio
Mercoledì 30 Luglio
ORARIO
Dalle 20,30 alle 22,00
DOVE:
L'evento si terrà al coperto, all'interno dell'antico e fresco salone del castello.
COSTO: 30,00€
COSA PORTARE: materassino/tappetino yoga, capo di abbigliamento caldo e comodo, doppia coperta da posizionare sopra il tappetino/materassino e una per coprirti, cuscino.
INFORMAZIONI: eventi@castelloquistini.com / +39 339 1351913
Vuoi essere aggiornato sui prossimi appuntamenti in tempo reale?
👉 WHATSAPP: lista broadcast
1. Aggiungi nella rubrica del tuo cellulare "Castello Quistini" ed il numero +39 339 1351913;
2. Inviaci un messaggio su Whatsapp indicando nome, cognome e il messaggio “ok aggiornamenti GONG” e se vuoi “ok aggiornamenti LAB” per essere aggiornato riguardo i nostri laboratori creativi.
3. Noi ti inseriremo subito nella nostra lista broadcast.
👉 TELEGRAM: canale
Segui il canale https://t.me/castelloquistini
Tutti i laboratori di Castello Quistini sono organizzati da Andrea Mazza
Informazioni sul trattamento dei dati personali




