Acchiappasogni in Makramè | 21 Aprile 2024 | Castello Quistini


Acchiappasogni in Makramè

Unisciti a noi in un avvincente workshop dedicato all'arte del macramé applicato alla creazione di acchiappasogni unici! In questo corso pratico, esploreremo insieme la tecnica del macramé utilizzando cordini di cotone e un cerchio in bambù per realizzare il tuo acchiappasogni personalizzato.
Imparerai i nodi principali del macramé e come creare una rete intricata che donerà vita al tuo acchiappasogni. Posiziona il risultato finale dietro la testata del tuo letto, trasformando la tua camera da letto in uno spazio personalizzato e affascinante.
Entra nell'universo creativo del macramé con noi e scopri come trasformare materiali semplici in opere d'arte funzionali. Sperimenta la soddisfazione di creare qualcosa di unico con le tue mani in questo emozionante corso pratico di macramé applicato agli acchiappasogni!

CHI E’ MARTA TERRAROLI: 
Sito webwww.reefknot.it
Instagram: www.instagram.com/reefknothome

Marta Terraroli, titolare del brand Reef ha vissuto in America Centrale dove ha avuto modo di imparare dagli artigiani locali diverse tecniche manifatturiere tra le quali macramè. Realizza gioielli e oggetti per la decorazione di casa e giardino che promuove e vende online.

DATA E ORARIO:
Domenica 21 Aprile 2024 / h10,00-12,30
QUOTA: 50€ comprensivi di materiali
MATERIALI: cerchio esterno di bambù e anello centrale, corda in cotone già tagliata, appunti sulla realizzazione dei nodi, piume decorative
INFORMAZIONI: +39 339 1351913

Clicca qui per iscrivertiClicca qui per gli altri appuntamenti