Feeling For Nature | 24 Luglio 2024 | Castello Quistini




Feeling For Nature

Esercizi Yoga e Pilates per il contatto con la natura.
La natura ci circonda, ci nutre e ci dà ospitalità tra le fronde degli alberi, i fili d’erba, i colori e i profumi dei fiori, la forza delle piante e gli armoniosi suoni di animali, foglie e acqua. In questo laboratorio, attraverso il nostro corpo, si può creare un contatto speciale tra la natura e le nostre emozioni. Il movimento ci aiuta ad esplorare noi stessi e l’ambiente che ci circonda per stringere un legame profondo e sincero, autentico e reale.
Durante il laboratorio, Elisa Scubla vi guiderà in questa ricerca continua che spazia dentro e fuori di noi, attraverso i nostri sensi e le nostre percezioni.

CHI È ELISA SCUBLA:
Instagram: www.instagram.com/e.s_travel_dance_nature/ 
Fin da piccola affascinata dalla danza e dal movimento, Elisa ha arricchito negli anni le sue conoscenze attraverso numerosi workshop con maestri internazionali, andando ad esplorare i diversi stili e sfumature della danza. Lo studio di pilates, yoga e meditazione le permettono di avere maggiori strumenti a disposizione per coltivare al meglio la ricerca nel movimento e per comprendere l’intrinseca connessione tra l’uomo e la natura. Appassionata di viaggi e montagna, con questo laboratorio vuole condividere il suo amore per la natura con chiunque senta il bisogno di indagare dentro se stesso e nello spazio che ci ospita.

DATA E ORARIO:
Mercoledì 24 Luglio 2024 / h18,45-20,15
QUOTA: 20€
COSA PORTARE: tappetino yoga, abbigliamento sportivo
A CHI E' RIVOLTA L'ESPERIENZA: L'appuntamento è aperto a tutti, anche a chi è alla prima esperienza con Yoga e Pilates.
INFORMAZIONI: +39 339 1351913

Clicca qui per iscrivertiClicca qui per gli altri appuntamenti