Bagno di Gong | 5 Ottobre 2021 | Quistini Castle






Bagno di Gong

Un'esperienza intensa e unica a Castello Quistini, una serata magica nel grande salone del castello durante la quale le vibrazioni dei Gong avvolgeranno tutte le cellule del corpo favorendo equilibrio e armonia tra Corpo, Mente e Anima. Il bagno di Gong aiuta ad allentare le tensioni, alleggerire i carichi emotivi e favorisce la calma e il rilassamento. Comodamente sdraiati su un materassino, ci si potrà cullare dal suono dei Gong e degli altri strumenti etnici mentre Corpo e Mente si rigenerano, circondati dalla natura e dalle collezioni botaniche del famoso castello franciacortino. Ecco gli strumenti utilizzati nel corso della speciale serata: Gong Planetari, campane tibetane, tamburi sciamanici, tamburo dell'oceano, balafon, kochi, conchiglia Tibetana, cimbali, strumenti della pioggia, strumento del tuono.
La serata è tenuta da Monica Benatti, Naturopata e Gong Master.



CHI E’ MONICA BENATTI Monica Benatti è naturopata, facilitatrice  di Costellazioni Familiari Sistemiche e Gong master e lavora con i suoni dal 2001 iniziando con le campane tibetane facendo sia trattamenti individuali, che sessioni di gruppo, con esperienza professionali in diverse strutture. Da qualche anno lavora con i Gong Planetari, gong intonati in accordo con gli armonici naturali basati su calcoli planetari.

DATA E ORARIO:
Martedì 5 Ottobre 2021 / h 20,30-22,00 *POSTI DISPONIBILI
COSA PORTARE: (IMPORTANTE!) Capo di abbigliamento comodo e possibilmente di colore bianco o chiaro, tappetino o materassino, doppia coperta, cuscino.
LUOGO: La serata si terrà all’interno del grande salone del castello
PARTECIPAZIONE: € 25,00

Green pass: come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale www.dgc.gov.it 
• La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso.
• In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento.


Organizzato da Dimora web studio
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Subscribe


Sign up to our newsletter

to stay in touch with us and receive news regarding scheduled appointments