Acquerello botanico di Natale | 15 Dicembre 2019 | Quistini Castle






Acquerello botanico di Natale

Un corso adatto a tutti per avvicinarsi alla natura attraverso lo sguardo, il disegno e la magica tecnica dell'acquerello. Sceglieremo soggetti botanici, foglie o rami, ne studieremo la composizione, il disegno e infine creeremo una cartolina o due ciascuno, come ricordo o regalo natalizio.
Corso per principianti adatto a tutti.

Chi è Giulia Canevari
Giulia Canevari (www.giuliacanevari.com) è un’illustratrice botanica Milanese, residente nella costa ovest dell’Irlanda lavora come insegnante di arte botanica e lavora come agricoltore biologico per Moy House, Lahinch. Si è diplomata allo IED a Milano e ha studiato arte botanica e agricoltura biologica in Irlanda, è sempre pronta a lanciarsi in avventure lavorative che hanno a che fare con la preservazione ambientale.

DATA E ORARIO: Domenica 15 Dicembre 2019 / h14,30-18,30
ISCRIZIONE: 50,00€
MATERIALI i Carta ad acquerello per biglietto di Natale, gadget con colori primari, pennello, matita, gomma, temperamatite, fogli da schizzo.
INFORMAZIONI: +39 339 1351913

Subscribe


#castelloquistini

Follow us and discover our photograpy

Click and follow us on our instagram account e seguici sul nostro canale Instagram full of photographs and inspirations for your event at Castello Quistini.

Sign up to our newsletter

to stay in touch with us and receive news regarding scheduled appointments