Info utili

Distanze

Castello Quistini si trova a 20km da Brescia, 35km da Bergamo, 60km da Milano. Casello autostradale "Rovato" a 2km di distanza.

Fascia di prezzo

Il costo della location aziendale è da definire in base alle esigenze richieste.

Capienza

Il numero massimo di invitati seduti a tavola in un'unico spazio (sala colonne) è di 190 persone.

Servizi

Cucina attrezzata, Servizi igienici, Parcheggio esterno.

Catering

Servizio catering-banqueting esterno. Siamo in grado di suggerirvi catering di fiducia in base alle vostre esigenze.

Spazi

Giardino di oltre 10.000 metri quadrati, sala unica per 190 pax, portico per 120 pax.

Parcheggio

I parcheggi si trovano a poche decine di metri dall'ingresso della struttura e sono disponibili per circa 200 automobili.

Contatti

Telefonando al +39 320 8517177 oppure scrivendo a info@castelloquistini.com.

Il tuo evento aziendale in Franciacorta

Castello Quistini è la risposta ideale al desiderio di una location eventi aziendali in Franciacorta esclusiva e di sicura riuscita: dall’ampio porticato agli oltre 10.000 mq dei giardini che circondano il maniero, il tuo meeting può essere curato fin nei minimi dettagli con la massima personalizzazione e disponibilità organizzativa.
Il risultato perfetto è facilmente ottenibile grazie ad ampie sale e saloni interni, che, assieme ai Giardini e ai Porticati, consentono di organizzare eventi in tutte le declinazioni: seminari, workshop, cene aziendali, corsi formativi, anniversari, celebrazioni. La tua unica preoccupazione sarà di decidere quale scenario incontra al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.
Ogni spazio è perfettamente attrezzato per qualunque evenienza, dalla praticità logistica fornita dalla planimetria della sconfinata struttura fortificata agli innumerevoli suggerimenti, se richiesti, della direzione del Castello che può consigliare sia aspetti importanti come la scelta del catering o il tema dell’evento, fino alle decorazioni dello spazio selezionato.

Un’antica e nobile dimora
dove l’eleganza incontra la praticità

A soli 2 chilometri di distanza dal casello autostradale di Rovato, a 20 chilometri da Brescia, 35 da Bergamo e 60 da Milano, Castello Quistini si pone come la miglior soluzione alle esigenze di una location eventi aziendali in Franciacorta: ad attenderti uno splendido labirinto floreale che racchiude numerose tipologie di rose spontanee, l’incantevole Giardino bioenergetico, una vegetazione in grado di infondere interazioni benefiche dal punto di vista psicologico, sensoriale ed emozionale, fino ad arrivare al Giardino Segreto e al Brolo del Castello con le loro innumerevoli tipologie di Ortensie ed antichi alberi da frutto.
Una prestigiosa dimora in una posizione privilegiata, una location eventi aziendali in Franciacorta capace di offrire diversi saloni completamente attrezzati e funzionali, come la Sala Grottesca o la Sala delle Colonne: una delle protagoniste assolute di Castello Quistini, con una capienza di 200 persone sedute a tavola e incantevoli pilastri in pregiata pietra di Sarnico con basamento tuscanico, ideale per cene aziendali o meeting.

#castelloquistini

Seguici e scopri le nostre fotografie

Clicca e seguici sul nostro canale Instagram ricco di fotografie e ispirazioni per il tuo avento a Castello Quistini.

Un castello in Franciacorta

La magia di Castello Quistini

Castello Quistini è un antica dimora del 1500, unica nel suo genere, con saloni ricchi di storia e di leggende, situata tra le splendide colline della Franciacorta, a due passi dal centro storico di Rovato.
Una collezione con oltre 1500 varietà di rose che formano anche un labirinto. Angoli verdi segreti, come un giardino bioenergetico, un giardino segreto delle ortensie, un brolo dove trovare le più strane e antiche varietà di piante da frutto e un piccolo orto dei semplici. La superfice complessiva del giardino botanico supera i 10.000 metri quadrati

Scopri il video di Castello Quistini

Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere in contatto con noi e ricevere news riguardanti gli appuntamenti in programma

.inc.php"; ?>