Info utili

Distanze

Castello Quistini si trova a 20km da Brescia, 35km da Bergamo, 60km da Milano. Casello autostradale "Rovato" a 2km di distanza.

Fascia di prezzo

Il costo del ricevimento è da definire in base alle esigenze richieste.

N° invitati

Il numero massimo di invitati in un'unico spazio (sala colonne) è di 190 persone.

Servizi

Cucina attrezzata, Servizi igienici, Fasciatoio, Parcheggio esterno.

Catering

Servizio catering-banqueting esterno. Siamo in grado di suggerirvi catering di fiducia in base alle vostre esigenze.

Spazi

Giardino di oltre 10.000 metri quadrati, sala unica per 190 pax, portico per 120 pax.

Parcheggio

I parcheggi si trovano a poche decine di metri dall'ingresso della struttura e sono disponibili per circa 200 automobili.

Appuntamenti

Da Lunedì a Domenica su appuntamento telefonando al +39 333 4885531 oppure scrivendo a ricevimenti@castelloquistini.com.

Un ambiente aperto e familiare

Castello Quistini è una dimora d’epoca cinquecentesca elegante, versatile, densa di storia e di tradizione: per questo i ricevimenti di matrimonio sotto il portico che è in grado di ospitare sono momenti unici di un giorno tanto magico da volerlo ricordare per sempre.
La location ospita diverse e ampie aree con porticato circondate dalle sale del castello, dai torrioni e dagli splendidi giardini sui quali si affacciano, creando un continuum interno-esterno allegorico delle “mezze stagioni”, di solito scelte per questa tipologia di spazio esterno coperto.
Varcando il portone d’ingresso, l’atmosfera fiabesca che contraddistingue il castello ci porta direttamente dallo stupendo e variopinto roseto alla bellezza eterna dei colonnati in pietra di Sarnico bugnata: geometrie architettoniche che avvolgono l’ambiente ricreando l’antica convivialità dei banchetti di un tempo.
Una delle peculiarità dei ricevimenti di matrimonio sotto il portico di Castello Quistini sono gli splendidi momenti di intimità e libertà che questa tipologia di spazio offre: tra i pilastri gli invitati possono godere di meravigliosi scorci sui giardini esterni, questi ultimi contraddistinti da ampie vele installate per garantire ombra e ristoro agli ospiti che desiderano prendersi un momento di relax e compagnia sui divanetti immersi nella vegetazione, arredi forniti direttamente dalla proprietà del castello.

Il tuo rito civile in Franciacorta

Immagina un matrimonio in Franciacorta in una location completamente attrezzata, facilmente raggiungibile ed estremamente versatile: Castello Quistini è lo scenario ideale per qualunque idea e desiderio tu abbia in mente per il tuo giorno più speciale.
Programmabili fin nei minimi dettagli e con la sempre presente disponibilità organizzativa dei proprietari, i ricevimenti di matrimonio sotto il portico in questo antico maniero possono essere completamente personalizzati: dagli spettacoli dopo cena al catering suggerito di fiducia o di vostra conoscenza, dal buffet coordinato al servizio ai tavoli con decorazioni, in un mix dinamico, familiare e al contempo confortevole e di sicuro impatto estetico.
Non ultima l’interessante possibilità di celebrazione del rito civile direttamente in loco, officiato da un parente o amico: un legame indissolubile, nella totale intimità della tua cerchia di affetti per coronare al meglio l’intimità e l’unicità del momento.
Di sicuro interesse anche la possibilità di organizzare lo sposalizio e i relativi festeggiamenti in ore serale, grazie all’allestimento degli spazi esterni del castello con catene luminose, candele e lanterne che doneranno all’ambiente un’atmosfera magica e surreale.

#castelloquistini

Seguici e scopri le nostre fotografie

Clicca e seguici sul nostro canale Instagram ricco di fotografie e ispirazioni per il tuo avento a Castello Quistini.

Un castello in Franciacorta

La magia di Castello Quistini

Castello Quistini è un antica dimora del 1500, unica nel suo genere, con saloni ricchi di storia e di leggende, situata tra le splendide colline della Franciacorta, a due passi dal centro storico di Rovato.
Una collezione con oltre 1500 varietà di rose che formano anche un labirinto. Angoli verdi segreti, come un giardino bioenergetico, un giardino segreto delle ortensie, un brolo dove trovare le più strane e antiche varietà di piante da frutto e un piccolo orto dei semplici. La superfice complessiva del giardino botanico supera i 10.000 metri quadrati

Scopri il video di Castello Quistini

Iscriviti alla nostra newsletter

per rimanere in contatto con noi e ricevere news riguardanti gli appuntamenti in programma